KING'S GREATEST HITS

IN QUESTA SEZIONE VENGONO PUBBLICATE LE NOTIZIE RELATIVE AD EVENTI, CONCORSI E MANIFESTAZIONI CHE HANNO VISTO PROTAGONISTI ALUNNE/ALUNNI-CLASSI ATTUALMENTE ISCRITTI O CHE HANNO FREQUENTATO IL LICEO.

INVITIAMO TUTTI A COMUNICARE SCRIVENDO ALL'INDIRIZZO E-MAIL DEL LICEO NOTIZIE DI INTERESSE CHE SARANNO ESAMINATE DALLA DIRIGENZA E PUBBLICATE.

Gabriele Bruno, ha conseguito il premio IRIS/VM per Ingegneria Elettrica....leggi

KAMALRAJAH RISCHICCA, si è laureata a Londra in ingegneria civile.... leggi

BOCCIARDO FRANCESCO, campione del mondo 400 msl S6.... leggi

CONCORSO EXPO ENERGY, menzione speciale.... leggi

MATTEO ROSSI, 1° Premio italiano "DNA DAY ESSAY CONTEST 2015" .... leggi

BENEDETTA DI SALLE campionessa del modo 470 juniores ---- leggi

Queste sono solo alcune delle numerose iniziative che coinvolgono il nostro liceo e che sono per noi e per le ragazze e i ragazzi motivo di soddisfazione e orgoglio.

Invitiamo tutti a contribuire alla diffusione delle notizie che possono essere interessanti per il nostro-vostro liceo.