COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - 04.05.2017

Si rende noto che a seguito della richiesta del liceo, visto l’elevato numero di iscrizioni, l’USR Liguria ha preso in considerazione la possibilità di concedere una deroga per la formazione di un’ulteriore classe prima per il liceo Scientifico Sportivo, di 26 alunni (ventisei).

La possibilità sembra essere concreta ma è necessario attendere ufficiale conferma.
Il dirigente scolastico comunica che se dovessero essere confermate le due classi prime LISS gli ammessi in totale sarebbero 52 (cinquantadue), due classi da 26 (venisei) alunni.

Con successiva determina dirigenziale e solo dopo l’ufficiale conferma della concessione della deroga USR sarà determinata la formazione delle due classi prime LISS.

Il dirigente scolastico fa presente che i 23 (ventitre) esclusi possono fare richiesta di rimanere nel liceo ed iscriversi ad una delle classi prime scegliendo la curvatura desiderata.
In caso di scorrimento della graduatoria per rinuncia di un ammesso, entro la data di inizio delle lezioni per l’a.s. 2017/2018, solo coloro che hanno deciso di rimanere nel liceo saranno inseriti, sempre nel rispetto della posizione ottenuta in graduatoria.

Viene pubblicata in data odierna la graduatoria degli alunni richiedenti. Graduatoria richiedenti LISS 2017/2018

La tabella complessiva di tutti i 75 iscritti è pubblicata sul web senza nominativo ma indicando il numero della domanda di iscrizione.

La tabella nominativa è affissa all'Albo Amministrativo della scuola.

Pubblicazione graduatoria LISS 2017/2018 Graduatoria richiedenti LISS 2017/2018