DOMANI 12.02.2013 SCUOLE APERTE

Il Centro Operativo Comunale, riunito dalle ore 15.30 di lunedì 11 febbraio  con la partecipazione del Sindaco e dell'Assessore alla Protezione Civile, ha valutato l'evolversi della situazione.
Sulla base dell'ultimo bollettino, emesso alle ore 16.45 di lunedì 11 febbraio dalla Protezione Civile della Regione Liguria, che conferma la conclusione dello stato di allerta 2 alle ore 23.59 di lunedì 11 febbraio, è stato deciso che  martedì 12 febbraio, le scuole pubbliche, paritarie e private di ogni ordine e grado siano regolarmente aperte. (leggi ....)

DOMANI 11.02.2013 SCUOLE CHIUSE

Il sindaco, quale autorità locale di protezione civile, ha disposto la chiusura per l'intera giornata di lunedi 11 febbraio 2013 delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche, paritarie e private nel territorio del Comune di Genova.

Il preside dispone che i Consigli di classe 5F, 1B, 4F, 2B, 3F siano sospesi e rinviati a mercoledì 13.02.2013 stesso orario.

PREALLERTA NEVE

09.02.2013 - Avviso della Protezione Civile

La perturbazione potrebbe arrivare già domenica sera. Ma le nevicate forti sono attese per lunedì. Nel pomeriggio il Centro Operativo Comunale ha deciso di adottare una serie di misure importanti. Sulle scuole ancora nessuna decisione - fonte Il Secolo XIX.

A causa delle avverse condizioni le prove scritte del concorso, programmate al liceo King, per lunedì 11 sono rinviate.

Se l'allerta non sarà confermata e le scuole, dovessero rimanere aperte, la sospensione dell'attività didattica comunicata con circolare n. 215 del 04.02.2013 è revocata. Conseguentemente le lezioni della sede di via Sturla sarebbero regolari, secondo la programmazione annuale, e i docenti rispetteranno l'orario di servizio in vigore.

Il preside invita tutti, genitori-docenti-alunni, a controllare il sito per le ultime notizie ed indicazioni.

Grato per la vostra comprensione auguro buona domenica.

arch. Gianfranco Spaccini